domenica 6 ottobre 2013

COMPLEANNI E QUINDI TORTE....

Il mio venerdi' e' stato intenso ho dovuto preparare ben due torte di compleanno uno per il fidanzato della mia amica Carmen appassionato e proprietario di una  jeep e amante come lei dei cani ....e uno per il mio papa' che come regalo glia abbiamo fatto il 2 livello del brevetto subacqueo e quindi torta a tema, l'interno e' la mia solita al cioccolato pero' questa volta ho usato la panna invece della PDZ, e quella del mio papa' l'ho aerografata per creare l'effetto mare.....eccole.....




3 commenti:

Unknown ha detto...

Stupende entrambe, ma quanto sei stata brava!!! Quella di tuo padre è veramente un capolavoro!!!

Marikacakes ha detto...

Monica...complimenti: sono una + bella dell'altra! Quella di tuo papà poi...addirittura aerografata...che dirti, si commentano da sole! Immagino anche il "tuo ripieno al cioccolato"...tra brevetto e torta tuo padre sarà stato contentissimo. Auguroni anche se in ritardo...bravissima!!!!!!!
Marika

Unknown ha detto...

Grazie amicheeee....