lunedì 7 aprile 2014

AMBASCIATRICE PANTENE......

Sono davvero molto onorata, che Desideri Magazine, mi scelga per essere ambasciatrice dei suoi prodotti, io mi ritengo una piccolissima Food Blogger, con tanta voglia di divertirsi... il mio blog e' la mia passione la mia valvola di sfogo....poter essere scelta per testare e far conoscere prodotti non solo del mio mondo cucina e dolci.. mi da sempre molta carica....
Si parla di prodotti per capelli... con la linea Pantene Protezione Giovinezza 7, e' prima la linea anti-eta', che aiuta a proteggere 7 proprieta' dei capelli giovani e forti...
Ecco i prodotti che donano forza, corposita', splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dai danni, punte definite...
BB CREME

SHAMPOO

BALSAMO
Ora vi lascio al link di desideri magazine, se voleste anche voi saper di piu' per diventare Ambasciatrici, e il sito pantene per conoscere meglio ancora il prodotto...non potendo raggiungervi tutte con le mie spiegazioni di persona......


1 commento:

Marina Riccitelli ha detto...

in bocca al lupo, allora!!! bacioni