lunedì 7 gennaio 2013

LA BEFANA...

Ecco qua e' arrivata l'epifania e tutte le feste se le e' portate via, oggi si e' ripreso il lavoro, la scuola il nostro cucciolo, e va be' sono state meravigliose feste, a parte che mio nipote non e' ancora nato, attendiamo....quest'anno avete visto ho fatto io le calze con la mia macchina da cucire, e invece di fare alla mia mamma e a mia sorella la solita scarpina o befanina, ho preso idea da internet e ho realizzato queste torte di caramelle e biscotti....Dovete prendere una base di polistirolo rivestirla di pellicola trasparente in modo che i prodotti non vadano a diretto contatto con il polistirolo, e poi libero sfogo alla vs fantasia... secondo me e' un'idea bellissima.....






1 commento:

Unknown ha detto...

Che bell idea! Un alternativa alla pasta di zucchero! Federica