mercoledì 17 aprile 2013

I LOVE CHOCOLATE!!!

Pasqua e' da poco passata e tutti abbiamo le case piene di cioccolato, non che mi dia fastidio anzi....pero' e' proprio una vera e propria tentazione, pezzettino per pezzettino... per me il cioccolato e' davvero come per qualcuno il Lexotan.... mi fa passare tutto e mi rida' felicita'...pensare che da piccola mia madre mi ha trovato piu' di una volta nascosta a mangiare nutella...infatti ero un po' sgrassina....anche se ogni tanto vi confesso anche ora vorrei nascondermi a mangiarla...allora ora il piu' delle volte apro solo i lbarattolo e lo sniffo....vorrei regalarvi la mia ricetta della nutella casalinga con il mitico BIMBY...

Ingredienti:
- 90 gr Nocciole tostate
- 100 gr Cioccolato Fondente
- 100 gr Cioccolato al Latte
- 90 gr Olio di Semi
- 150 gr Zucchero
- 200 gr Latte
Procedimento:
Polverizza le nocciole e lo zucchero. 2 Min. Vel. Turbo.
Trita il cioccolato. 30 Sec. Vel.5.
Aggiungi il latte e l’olio e cuoci. 5 Min. 50° Vel. 4.
Omogeneizza 1 Min. Vel. Turbo.





 Con questa ricetta partecipo al

Nessun commento: