martedì 22 ottobre 2013

NUOVA COLLABORAZIONE: NATURA E' PIACERE...




Sono davvero contenta che quest'Azienda mi abbia dato la possibilita' di collaborare con loro, condivido moltissimo la loro politica aziendale..vi parlo di Natura e' Piacere, un'azienda la Tuttovo la qui storia nasce nel 1984 come produttrici di ovoprodotti e semilavorati a base di uova per l'industria alimentare,  nel 1991 viene premiata con l'oscar per il prodotto piu' innovativo al salone Internazionale di Cibus di Parma, nel 1996 inizia la produzione di prodotti biologici e senza glutine, e' la prima azienda a livello europeo a utilizzare sia il bag in box che il tetra pack e la bottiglia in PET per confezionare ovoprodotti freschi, nel 2000 gli viene riconosciuto il riconoscimento di Eccellenza della regione Piemonte sia per la gastronomia che per il gelato , ed e' la prima azienda ad avere il riconoscimento CEE sulla lavorazione delle uova, e dal 2010 al 2013 ha ottenuto l'ambita attestazione da parte di Slow Food di "Maestro del Gusto" per il suo gelato.
Svariati sono i suoi prodotti: maionesi, salse speciali, vinagrette, specialita' dolciarie, sughi, e prodotti di alta gastronomia. La missione dell'azienda e' quella di offrire prodotti sani, genuini, naturali, biologici, certificati e senza glutine. Vi consiglio di fare una visita qui il sito.
A me hanno gentilmente mandato questi prodotti:

Maionese Classica cremosa e delicata: regina delle creme fredde ha un sapore piacevole e una consistenza cremosa.
Ketchup sugar free: prodotto destinato a consumatori attendi ad una corretta alimentazione, l'uso del succo di mela e l'assoluta assenza di aromi e altri additivi consente di gustare al pieno questa salsa dal gusto dolce e sfizioso, con solo 78 kcal per 100g.

Qui vi lascio inoltre la possibilita' di visitare il sito biogelateria...

5 commenti:

giovanna bianco ha detto...

Complimenti per l'ottima collaborazione. Ciao.

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna... Un abbraccio....

provare per comprare ha detto...

maionese ketchupe eeeee patatine mmmmmm gnam gnam!!!
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Adoro questi prodotti, sono veramente di una qualità superiore!
GIVEAWAY

Unknown ha detto...

Si sono davvero favolosi....