domenica 17 novembre 2013

CAKE SHOW BOLOGNA...

Venerdì e Sabato con le mie amiche tortare Nadia, Map, Elena, Graziella e  Gemma, siamo andate a Bologna al CAKE SHOW organizzato da Maison Madleine, ci siamo un sacco divertite, abbiamo seguito corsi dimostrativi, ci siamo aggiornate sulle ultime novita' della sugar art e della mia nuova passione: il cioccolato, naturalmente abbiamo fatto acquisti, mangiato....e riso un sacco....ecco un o' di foto delle ns giornate....

La Partenza sul treno


Arrivate

Le torte per me piu' belle




Cup Cakes

Se magna










Mitico Maestro Panizzolo






Si ritorna

Pero' prima di prendere il treno siamo andate in un negozio favoloso:
I Famosi Tortellini della Nonna
in via dell'Indipendenza 70 - Bologna - 
Se passate da qui  non potete non andarci....



E il mio Bottino

2 commenti:

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Wow, quante belle realizzazioni, immagino la bellissima esperienza nel partecipare a questo evento. Complimenti per le foto.

Unknown ha detto...

Che figata!!! Prossimo anno vado anche io mi sa.....