mercoledì 12 marzo 2014

LIEBSTER AWARD.....


Un altro premio per il mio piccolo Blog  ricevuto dalla mia amica Food Blogger Sara di TEA BAG, mi fa sempre un enorme piacere quando apro i messaggi e trovo queste belle sorprese, vuol dire che la mia grande passione riesco a trasmetterla ... grazie di cuore, ti abbracciooooo.....

Questi premi permettono di allargare la conoscenza dei  blog di cucina e non solo, riconoscendo ad ognuna/o la passione che mettiamo per tenerlo attivo e condividere con altri/e la propria grande passione....

Le regole per poter ricevere questo premio sono:
- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio
- Rispondere alle dieci domande poste da chi ci ha nominato
- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci
- Proporre ai nostri candidati 10 domande
- Andare sui singoli e comunicare loro la nomina.

Ecco le domande di Sara:
1- Quale dolce vi preparava sempre la vostra mamma?
2- Cioccolato fondente o al latte?
3- Frutta fresca o secca?
4- Il dolce che preferite preparare?
5- Sciogliete gli ingredienti a bagnomaria o nel microonde?
6- Per quale personaggio famoso vorreste preparare un dolce?
7- Cake design o torte classiche?
8- Un piatto forte per i bambini?
9- Preferite il pane alle olive o il pane all' uvetta?
10 - Uovo sodo o in camicia?
Ecco le mie risposte:
1- Le frittelle 
2- Cioccolato fondente 
3- Frutta fresca 
4- Le cup Cakes
5- Nel microonde
6- Eros Ramazzotti
7- Cake design 
8- La pasta al pomodoro
9- Pane alle olive 
10 - Uovo sodo 

Nomino quindi vincitrici di questo premio:
ROBERTO DI A CUCINA E MAMMA'
ROSARIA DI ESPERIMENTI IN CUCINA
JO DI DALLA CUCINA DI JO
RAMONA DI SOGNI GOLOSI
LORETTA DI LA MIA CUCINA
RAYNA DI DALLA CUCINAIT
BEATRICE DI LA CUCINA DI BEA
MARIA SUSANA DI LA CUCINA DI SUSANA
EMANUELA DI RICETTE FUORI FUOCO
Complimenti a tutti/e spero che vi piaccia questo mio piccolo pensiero ....

Ecco le mie 10 domande:
1. Quando hai aperto il tuo blog?
2. Perche' lo hai aperto?
3. Cosa ami di piu' cucinare?
4. Vino preferito?
5. Musica preferita?
6. Pregi e difetti?
7. Motto?
8. Cucina tradizionale o alternativa?
9. Vizi particolari?
10. Un tuo difetto?


5 commenti:

Fragolina ha detto...

grazie!!!! sto scrivendo il post di ringraziamento ^_^

Unknown ha detto...

E di che.....Emanuela....

in cucina con vanna ha detto...

Grazie !

Unknown ha detto...

Un piacere VANNA......

Jo ha detto...

ciao Monica, grazie di aver pensato a me, fai come se avessi accettato, ma declino l'invito per mancanza cronica di tempo. Non riuscirei mai a nominare altre 10 bloggers.
Lo so che così facendo rimarrò sempre coi miei 100 e poco più sostenitori, ma davvero ho a malapena il tempo di aggiornare le ricette.
Un abbraccio
Jo