mercoledì 20 agosto 2014

PENSIAMO AI REGALI DI NATALE....HOME MADE VISTO IL TEMPO!!!

Quest'anno di estate non si puo' proprio parlare continua a fare brutto tempo e quindi le giornate sono a casa essendo per fortuna comunque ancora in ferie fino a fine mese... quindi ho iniziato a pensare ai regali di Natale Home Made e visto che durante le mie ferie ho carpito qualche idea, allora sono andata nel mio posto preferito il Mercato Orientale, nel centro della mia citta', li trovo sempre tutto quello che mi serve naturalmente a livello culinario
Cosi' ho comprato, Aglio di VESSALICO, Peperoncini  Piccanti Calabresi di vario tipo, e Rosmarino...
e ho preparato l'olio aromatizzato....a Barcellona nel Grand mercato di Boqueria dove io sono letteralmente impazzita in un banco vendevano delle bottigliette spray con gli oli aromatizzati quindi subito alla ricerca delle bottigliette perche' anch'io dovevo far la stessa cosa...ed eccole....poi ne ho preparato anche qualcuna normale...
 
La preparazione e' semplicissima dovete pulire l'aglio tagliarlo a meta' levare l'anima e con il rosmarino lavato e asciugato inserirlo nelle bottigliette da voi scelte e coprirlo d'olio, stessa cosa per il peperoncino che andra' lavato e asciugato e tagliato a listarelle sottili anch'esso ricoperto d'olio... dopo 20 gg sono pronti....



Nessun commento: