lunedì 15 settembre 2014

OREO CAKE...

Buona sera a tutti... oggi finalmente sono un po' piu' di buon umore la mia mamma sta leggermente meglio quindi ho voglia di aggiornare anche il mio Blogghino.... ieri era il compleanno di mio marito quindi anche se per poco mi sono rimessa in cucina e le ho preparato questa MINI OREO CAKE
Ingredienti: ( io ho usato dosi ridotte ma a voi do' le dose per una tortiera standard)
PER LA BASE
180 gr di Biscotti Oreo
50 gr di burro
PER IL RIPIENO
250 gr di Philadelphia
250 ml di panna da montare
170 gr di yogurt greco
8-10 gr di agar agar
PER LA DECORAZIONE
Biscotti Oreo qb
Nutella qb
Procedimento:
Con un mixer frullare i biscotti per la base, aggiungere il burro fuso e amalgamare il composto. Versare il composto nel fondo della nostra tortiera e livellarlo per bene, separare alcuni biscotti e appoggiarli allo stampo con la scritta rivolta verso l'esterno, la crema dei biscotti separati metterla in una ciotola dove andrete ad aggiungere il formaggio philadelphia, ancora qualche biscotto tritato, lo yogurt,e l'agar agar,  mescolate bene e  poi aggiungete la panna montata, versate la crema sulla base di biscotti, livellate bene, scaldate qualche cucchiaio di nutella in microonde e con un cucchiaino create una decorazione a vs piacimento aggiungete ancora tre biscotti e mettete in frigo per almeno 6 ore..tirar fuori il dolce al momento di servirlo...




AUGURI AMORE MIO!

Nessun commento: