domenica 1 aprile 2012

CAKE AWAY GENOVA...

Siamo gia' a domenica sera e il CAKE AWAY a Genova e' finito...sigh sigh... mi sono divertita un sacco, ho fatto due corsi uno con Fiorella Balzamo e uno con Toni Brancatisano e uno il mio topino piccolo con Jorgen mitico pasticcere..... ho fatto naturalmente anche shopping e ho conosciuto e rincontrato le mie amiche tortare di facebook e non.... e' stato davvero un WE bellissimo ...
Un po' di foto ....

LE TORTE ESPOSTE




 LE MIE AMICHE TORTARE


 I MIEI CAPOLAVORI (MODESTA)
CORSO FIORELLA




CORSO TONI



LA MIA TEIERA SONO TROPPO FIERA


I CUCCIOLI AL CORSO CON JORGEN



IL LAVORETTO DI NIKY

1 commento:

frollaecioccolato ha detto...

Che meraviglia frequentare i corsi io pero' aime' non ho ancora avuto modo diciamo occasione ... Buona Pasqua a te passa a trovarmi c'è una sorpresa per te ... giovanna