sabato 12 maggio 2012

SWEET CUPCAKE

Eccomi con la mia ricetta di CUP CAKE che partecipa al CONTEST di MOLINO CHIAVAZZA....
ho deciso di chiamarli "ARCOBALENO CUPCAKE"  in quanto oggi essendoci finalmente il SOLE da tutti noi atteso mi ha ispirato a creare questi Cup Cakes tanto colorati....
Ingredienti:
100 gr di farina 00
100 gr. di zucchero
1/2 bustina di lievito
100 gr. di burro
2 uova

Montare gli  albumi a neve

Mescolare zucchero e rossi d'uovo

Unire il burro e mescolare

Aggiungere la farina

Incorporare gli albumi

Impasto pronto prima della colorazione

Divido in 4 ciotole e coloro con i coloranti alimentari in gel

Creo i cup cakes


Qualche decorazione in PDZ

Inforno 170° 15 minuti

Appena sfornati

Eccoli decorati con panna colorata e pdz


9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sono bellissimi complimenti! Mi piacciono tantissimo! bravissima!

Rosa Forino ha detto...

ciao mony ti ho conosciuta per caso se ti va vienimi a trovare c'è attiva una raccolta di ricette del cuore sul mio blog e un modo per farsi conoscere ;-) ciao rosa.kreattiva

Unknown ha detto...

GRAZIEEEE
VI VENGO A TROVARE...

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

ciao, ma che belli che sono, brava

Unknown ha detto...

Grazie 2 amiche in cucina .... ho visto il vs blog.. stupendooo...

Marina Riccitelli ha detto...

ma sono geniali!!! Bravissima!! Ti auguro di vincere!!!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori!!!! Ciao buona domenica Marina

Unknown ha detto...

Meri grazieee un bacio ho messo il link al tuo bellissimo blog

cuocaeleonora ha detto...

Sono bellissimi complimenti!! Ciao Eleonora

Zampette in pasta ha detto...

Hai avuto un'ottima idea!!!
Sono bellissimi e originali, complimenti!
A presto