venerdì 27 dicembre 2013

DAL 24 AL 26 .... TRE GIORNI DI FESTA!!

Sono sempre belle le Feste se hai pero' amici e famiglie bellissime lo sono ancora di piu', abbiamo cominciato il 24 sera a casa della mia piu' cara Amica 
 Un bel primo:Gnocchetti con salmone e pomodorini freschi
 Abbiamo continuato da mia Sorella dove quest'anno avevamo il ns amato nipotino che festeggiava il suo primo natale, una tavola a tema funghetti con ogni bene....



 e poi il 26 tutti da noi ben 16 coperti con tema Gnomi e Gnome
 Le marmellatine di Kiwi home made come segnaposto




 e vi lascio la foto del primo dei bei tortelloni di zucca con crema di castelamagno e tartufo....

 E tutti i doni.. per primo metto quello del mio Bimbo che mi ha fatto piangere...
 

dagli Amici

Marito

da Carmen
per mio Marito

 e poi questa invece era la festa con le amiche tortare....


Non ho pubblicato le ricette perche' volevo fosse un post di racconto, se le volete non dovete far altro che dirmelo....a prestoooooooo!!!



1 commento:

edvige ha detto...

Bellissime immagini, bei regali e bella compagnia.
Buon Anno a te e Famiglia ed a tutta la Compagnia.
Edvige