domenica 9 dicembre 2012

REGALI HAND MADE.....



Quest'anno ho deciso di sbizzarrirmi facendo tanti regali ON MADE.....regali unici fatti a mano ... si ho pensato questo e quindi mi sono messa per tempo ed ecco cosa ho realizzato... un po' di reportage......

Preparato per biscotti

Biglietti di Auguri

Porta tovaglioli

Panettone e torrone

Ecco il packaging


Anche Niky all'opera per i suoi regali



Marmellate di banane e marroni e Mostarda di  mele

Torrone

Arancio candito al cioccolato

Centro Tavola

I Panettoni fatti da Nicolo' per le ex maestre e le prof


io e la mamma all'opera 

creazione Palline con Paesaggio Invernale

Cup Cakes con Calzine



Amiche se volete tutorial o ricette sono a vs disposizione.... chiedete chiedete..............





2 commenti:

Giulia - Parole di Zucchero ha detto...

accipicchia che carrellata! che bei regali, i tuoi amici e parenti saranno felicissimi!
buone feste a te!
Giulia

Marina Riccitelli ha detto...

bellissimi!! torroni, marmellate, arance candite, biscotti...vorrei trovarli sotto il mio albero!!!