giovedì 17 ottobre 2013

SWEET FAST...

Come vi ho raccontato i gg scorsi l' Azienda Dolciaria Freddi mi ha mandato i suoi prodotti per la nostra collaborazione, io ho subito provato un dolcino che ho rinominato SWEET FAST, perche' e' davvero veloce e se arriva un ospite all'ultimo minuto fate un figurone...oggi  per la realizzazione ho utilizzato questo loro prodotto..
Ingredienti: (per 4 persone)
4 merendine Buondolce arancia, carota e yogurt
2 vasetti di yogurt intero
Procedimento:
Prendere un coppa pasta e creare uno strato con lo yogurt, sopra mettere la merendina tagliata a striscine fino a completare uno strato, ricoprire con yogurt e cosi' fino alla fine, lasciare riposare in frigo fino al momento di servire,dove andrete a togliere il dolce dal coppa pasta aiutandovi con un coltellino....e il dolce e' pronto.....farete un figurone...!!




Nessun commento: